A Sanremo con la Cipolla Rossa: il marketing territoriale di Carmela Capozzo

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Ha contattato decine di vip e cantanti, a cominciare dalla sua “adorata” Fiorella Mannoia. La rossa per eccellenza della musica italiana, così come la cipolla di Acquaviva lo è nel campo dell’enogastronomia pugliese. Ambasciatrice in questi giorni dell’eccellenza numero uno dell’agricoltura del nostro Comune è stata la consigliera Carmela Capozzo. Nell’ambito dell’evento “Puglia Protagonista” organizzato a “Casa Sanremo”, la cipolla ha avuto un ruolo di rilievo.

E’ stato organizzato un “Cooking Show” nel quale lo chef Luigi Totaro ha cucinato le cipolle che sono state inviate dall’azienda “Agriwhite”, tra gli sponsor della manifestazione insieme al Comune di Acquaviva.

Tra gli incontri ravvicinati di Capozzo anche il grande chef Gianfranco Vissani. “E’ stata un’ottima vetrina per il nostro prodotto – spiega la consigliera – Tantissima gente è passata da Casa Sanremo. E’ il prodotto che ha attirato più l’attenzione”.

Cipolle di Acquaviva a febbraio? “Certo – assicura Carmela Capozzo – sono le cipolle prodotte da Agriwhite e conservate in celle che ne garantiscono la conservazione oltre la stagione naturale. Ovviamente, si tratta degli ultimi esemplari”.

 

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