Sarà Intitolata alla Memoria di Nicola Cotrufo una Sala del Comando di Polizia Municipale

Shares

Sarà intitolata alla memoria del compianto Maresciallo Maggiore Nicola Cotrufo la Sala a Piano Terra del Comando di Polizia Municipale di Acquaviva.

Domenica 20 Gennaio, alle 11:30, nella Cattedrale di Sant’Eustachio Martire,  Mons. Domenico Giannuzzi celebrerà la rituale Santa Messa per la ricorrenza di San Sebastiano Martire, patrono della Polizia Locale.

Maresciallo Maggiore Nicola Cotrufo

Celebrazioni per la ricorrenza di San Sebastiano Martire, gennaio 2017. A destra del Sindaco Carlucci, lo scomparso Maresciallo Maggiore Nicola Cotrufo.

Subito dopo la Messa, alle 12:30 circa, la Polizia Municipale e le Autorità Religiose e Civili di Acquaviva si sposteranno presso la sede del Comando in Piazza Maria Santissima Di Costantinopoli dove, alla presenza dei suoi famigliari, si svolgerà una cerimonia commemorativa del compianto M.llo Maggiore Nicola Cotrufo, venuto a mancare prematuramente il 30 Gennaio 2018, stroncato da una impietosa e sofferta malattia.

Nel corso della cerimonia, si procederà alla intitolazione, in memoria dello scomparso, della Sala ubicata al piano terra del Comando. 

Concluderà la cerimonia l’intervento del Sindaco Davide Carlucci.

L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Shares