Scaricabile l’e-book Percorso turistico dei 5 Sensi

Shares
Clementina Fusaro

Clementina Fusaro

Martedì 4 aprile, a Milano, nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo, il sindaco Davide Carlucci e il vicesindaco di Turi, Lavinia Orlando presenteranno con l’autrice, Clementina Fusaro, esperta di gastronomia e tradizioni pugliesi, la Guida ” Percorso Turistico dei Cinque Sensi “ realizzata dall’aggregazione Cuore della Puglia di cui Acquaviva è capofila. 

Il ” Percorso turistico dei Cinque Sensi ” raccoglie il meglio dei piatti tipici, dei vini, dei monumenti, delle feste e dell’artigianato tradizionale attraverso i Comuni di Acquaviva delle Fonti, Andria, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Gravina in Puglia, Putignano e Rutigliano.

L’obiettivo è quello di promuovere le visite nel Cuore della Puglia in maniera originale e coinvolgente: 1) il gusto, con una ricetta della tradizione da gustare in loco o da testare da soli con i prodotti tipici; 2) l’olfatto, i profumi di vino e olio di oliva locali; 3) la vista, monumenti, chiese e ambienti naturali da ammirare, 4) l’udito, quali feste patronali e sagre da non perdere, 5) il tatto, le tradizioni nell’artigianato gastronomico e artistico.

scarica e-book Percorso turistico dei Cinque Sensi in formato pdf

L’e-book della guida, in formato pdf, è finalmente disponibile per consentirne la lettura su qualsiasi dispositivo elettronico (PC, Smartphone, Tablet, Notebook, ecc.) oppure la stampa su supporto cartaceo, anche a colori.

La peculiarità del formato utilizzato, infatti, è proprio quella di preservare il layout originale del documento qualsiasi dispositivo venga impiegato per la sua visualizzazione e qualunque sia la piattaforma con la quale viene stampato.

PERCORSO-TURISTICO-DEI-CINQUE-SENSI-EBOOK (file 2,53 MB)

 

Potrebbero interessarti anche...