Scaricabili i nuovi calendari della raccolta porta a porta. Entreranno in vigore dall’11 Settembre

Shares

Dall’11 Settembre 2017 entreranno in vigore i nuovi calendari della raccolta porta a porta, che subirà variazioni per la sola frazione dell’indifferenziato.

Qui di seguito – scaricabili in formato elettronico – le comunicazioni che, nei prossimi giorni, l’ARO BA5 e il Comune di Acquaviva faranno recapitare agli acquavivesi, con allegati i nuovi calendari per le Utenze domestiche e le Utenze commerciali, oltre ad un utile promemoria di aiuto per la raccolta differenziata della plastica e dell’organico.

Il conferimento della frazione indifferenziata si riduce ad una volta a settimana, in linea con quanto accade in tutti i Comuni in cui è attivo il servizio porta a porta: questo permetterà di raggiungere risultati ancora più soddisfacenti nella differenziazione dei rifiuti. Inoltre, è stata ridotta la frequenza di esposizione del doppio mastello.

L’ARO BA5 e il Comune di Acquaviva ricordano l’importanza di conferire correttamente tutti i rifiuti: in caso di dubbi chiamare il numero verde 800 195 314.

È importante che non vi siano impurità tra i rifiuti differenziati: i conferimenti in cui saranno riscontrate frequenti impurità potranno essere non ritirati e passibili di sanzioni, in casi eclatanti e reiterati.

Calendario raccolta differenziata porta a porta utenze domestiche

 

 

Nuovo Calendario di conferimento Utenze domestiche

 

 

 

 

 

Calendario raccolta differenziata porta a porta utenze non domestiche

 

 

 

Nuovo Calendario di conferimento Utenze non domestiche

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares