Si apre il 27 luglio con Marmone e Schiavarelli il Festival della Polemica

Shares
Marmone e Schiavarelli

Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone

Mercoledì 27 luglio, il duo Marmone e Schiavarelli apre il Festival della Polemica 2016

Ironia, riflessioni politiche e sociologiche, musica e street art. Il Festival della Polemica di Acquaviva delle Fonti quest’anno si presenta con una novità: non più soltanto “duelli retorici” ma anche concerti ed esibizioni di arte muraria, in sinergia con altri due eventi, il Distorsioni Sonore Festival e Strada Chiusa.

La manifestazione si apre il 27 luglio nello splendido scenario di piazza dei Martiri del 1799, di recente ristrutturata e pedonalizzata, con un inedito “scontro” tra Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone. I due artisti della comicità barese si confronteranno sul tema “moglie contro marito”, svelando i segreti del loro duraturo sodalizio artistico e sentimentale davanti all’attore Toni Vavalle, che modererà il match.

Appuntamento in Piazza dei Martiri, quindi, con la baresità sguaiata, verace e smargiassa, di Dante e Tiziana per capire, quando vi capita di litigare con vostro marito o vostra moglie,  cosa succede se non vi trovate d’accordo su una questione e, se la discussione degenera, trasformandosi in un concitato scambio di insulti e accuse, cosa potete fare.

Potrebbero interessarti anche...