Slitta al 8 settembre il termine per le domande: modificate le condizioni di accesso

Shares

sostegni-affitto-contributo-famiglieFondo Nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione. Anno 2016 (Competenza 2014) – Proroga termini di presentazione delle domande e Modifica delle condizioni per l’accesso. 

L’Amministrazione comunale rende noto che con deliberazione Giunta com.le n.123 del 29/8/2016, immediatamente eseguibile, sono state modificate le condizioni per l’accesso al contributo di cui al bando pubblicato il giorno 5 agosto 2016 sul sito del Comune di Acquaviva, stabilendo quanto segue:

 

  1. E’ stato chiarito che può ottenere la concessione del contributo in relazione ad immobile con superficie utile superiore a 95 mq, anche il  “nucleo monogenitoriale”
  2. E’ stato stabilito – a modifica della propria precedente deliberazione n 117 del 04/08/2016 – che i richiedenti, a corredo della domanda, devono allegare –a pena di esclusione-  le ricevute di pagamento rilasciate dal proprietario oppure le ricevute del  pagamento effettuato mediante accrediti bancari o postali, oppure una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa dallo stesso richiedente attestante l’avvenuto pagamento. I richiedenti trovano sul sito il modello per la autocertificazione. Coloro che hanno già presentato la domanda dovranno integrarla entro il giorno 8/9/2016 ore 12:30.
  3. E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle istanze a giovedì 8 settembre 2016 ore 12:30

Potrebbero interessarti anche...

Shares