Sostegno Canoni di Locazione 2018, parte la fase di liquidazione dei contributi

Shares

Con un comunicato dell’assessore ai Servizi Sociali Pasquale Cotrufo, il Comune rende noto di aver dato mandato alla Ragioneria di provvedere al pagamento dei contributi per il sostegno canoni di locazione del 2018.

La tempistica di liquidazione è di circa 10 giorni a partire da oggi.

Sostegno Canoni di Locazione 2018, parte la fase di liquidazione dei contributi

Sostegno Canoni di Locazione 2018, parte la fase di liquidazione dei contributi

AVVISO

Erogazione dei contributi per il sostegno canoni di locazione

Competenza anno 2018. LIQUIDAZIONE

L’assessore ai Servizi Sociali comunica che a seguito dell’accreditamento delle somme da parte della Regione Puglia avvenuto in data 15.4.2020 questa amministrazione ha provveduto con determinazione n. 475 del 17.4.2020, visionabile in albo pretorio al n. 738 dal 17.4.2020, nonché, in amministrazione trasparente, sottosezioni bandi di concorso e contributi e sovvenzioni anno 2020, ad adottare gli atti amministrativi e gestionali con i quali si fornisce mandato alla ragioneria per LIQUIDARE il contributo ad integrazione del canone di locazione (anno di competenza 2018).

I contributi saranno erogati ai soggetti inseriti utilmente nella graduatoria definitiva già approvata e per l’importo ivi previsto.

La tempistica di liquidazione è di circa 10 giorni a partire da oggi.

In particolare si precisa che:

1. per quanto concerne tutti coloro che hanno fornito un IBAN valido non dovranno porre in essere alcun ulteriore adempimento in quanto vedranno l’importo accreditato sul proprio C/C bancario entro i tempi sopra indicati.

2. per i soggetti che non hanno un IBAN valido, ovvero, che abbiano omesso di comunicarlo si provvederà ad emettere un mandato di pagamento la cui effettiva liquidazione sarà regolamentata e contingentata a causa dell’emergenza COVID 19 in essere sul territorio nazionale. Alla medesima regolamentazione sarà soggetta la liquidazione per quei soggetti che hanno indicato un delegato all’incasso.

Pertanto, per i soli soggetti che si trovano nella condizione sub n. 2, questi dovranno contattare, a far data dal 25.4.2020, l’istituto convenzionato con il Comune: la Banca Monte dei Paschi di Siena, via Maria Scalera n. 19, tel. 080767322 prenotando un appuntamento e fornendo al funzionario della Banca le proprie generalità ed il motivo per cui si recherà allo sportello: “liquidazione mandato di pagamento per i contributi ad integrazione del canone di locazione”.

L’Assessore ai Servizi Sociali
Dott. Pasquale Cotrufo

Potrebbero interessarti anche...

Shares