Stasera alle 19 concerto dell’Epifania in streaming dal Don Milani
Il Comune di Acquaviva delle Fonti e l’associazione Opera Apulia hanno organizzato il concerto dell’Epifania alle 19 di questa sera.
Si esibiranno il soprano Natalizia Carone, il tenore Dario Di Vietri e il pianista M° Giuseppe Bini.

Stasera alle 19 concerto dell’Epifania in streaming dal Don Milani – foto: Biagio Sivilla –
Il concerto sarà trasmesso in contemporanea sulla pagina facebook dei Comuni di Acquaviva e di Frascati, con il quale è nato un gemellaggio culturale che presto darà vita a interessanti progetti, e sulla pagina facebook del liceo musicale don Milani.
Il Concerto è inoltre in diretta radiofonica grazie all’emittente Radio Futura New Generation sulla frequenza FM 98.500 Mhz, sul sito www.radiofuturastation.it e sulle app TuneIn, FMWorld e Radio.it.

Stasera alle 19 concerto dell’Epifania in streaming dal Don Milani – foto: Biagio Sivilla –
Si ringrazia la dirigente Marisa Annoscia, il videografo Biagio Sivilla per le riprese e il montaggio, il presentatore Antonio Quatraro e gli sponsor Doc, MD e A&O.
Nel corso dell’incontro interverranno il sindaco di Acquaviva Davide Carlucci e il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanto.