Stasera all’Angolo Nel Bosco l’atteso ritorno degli Endless River

Shares

Atteso ritorno degli Endless River all’ Angolo Nel Bosco per una magnifica serata con i sapori e i profumi della nostra terra avvolti dagli intramontabili brani dei Pink Floyd. 

Lo spettacolo è previsto per le ore 21:30 di questa sera. Ingresso libero. 

Endless River angolo nel bosco
Biografia

“Endless River” tribute band nasce nel 2014 ad Acquaviva delle Fonti (Ba).

Composta da dieci membri, ripropone i brani più noti e coinvolgenti dei Pink Floyd, estratti dai più grandi capolavori floydiani come The Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here, The Wall, The Division Bell, A Momentary Lapse of Reason fino a giungere a The Endless River, nome dell’ultimo album dei Pink Floyd dal quale la tribute band prende il nome.

Gli Endless River, tramite uno studio meticoloso e costante, tentano di raggiungere un sound quanto più fedele possibile a quello che caratterizza la musica della celeberrima rock band inglese.

Ogni live sarà caratterizzato da un’ atmosfera che vi trascinerà in una dimensione surreale che solo le note dei Pink Floyd sono in grado di creare!”

Membri del gruppo:

Luigi Solazzo – Voce
Mila Colonna – Voce & Cori
Francesco Liuzzi – Voce & Chitarre
Donato Armienti – Chitarra Solista
Pino Smurro – Basso
Sergio Paolicchio – Piano, Organo, Synth
Vito Susca – Piano, Organo, Synth
Nicola Busco – Batteria & Percussioni
Francesco Petrelli – Sound Engineer
Antonella Calabrese – Sax

Potrebbero interessarti anche...