Tre auto fuori strada, chiusa al traffico la Provinciale per Casamassima

Shares

E’ stata temporaneamente chiusa al traffico la Provinciale che collega Acquaviva a Casamassima dopo che tre auto, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, sono finite fuori strada, sembrerebbe senza conseguenze di rilievo per gli occupanti dei veicoli coinvolti.

chiusa al traffico la Provinciale per Casamassima

foto di repertorio

L’inibizione alla circolazione è stata disposta dalla Polizia Municipale per consentire la messa in sicurezza dell’arteria ed il ripristino della viabilità.

Sono ancora in corso, da parte degli agenti intervenuti, i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica degli incidenti.

Dopo la segnalazione della Polizia Municipale di Acquaviva la Città Metropolitana ha disposto la chiusura al traffico per tutta la notte.

Nella mattina di domani, all’esito delle verifiche dell’Ente proprietario della strada sull’effettivo ripristino delle condizioni di sicurezza, si deciderà se disporre o meno il ripristino della viabilità.

Il comune di Casamassima, allo stato, può essere raggiunto dalla provinciale per Adelfia o dallo svincolo sulla SS 100 di Sammichele di Bari.

 

 

Potrebbero interessarti anche...