Un altro “frontale” sulla Cassano-Grumo: coinvolto un ragazzino cassanese
Rassegna stampa – fonte: www.cassanoweb.it – Scritto da La Redazione – Martedì 25 Ottobre 2016 19:44 –

foto: www.cassanoweb.it
Cassano piange ancora una volta una giovanissima vittima della strada: un ragazzino di appena 12 anni.
Teatro dell’incidente la provinciale n. 71 Cassano-Grumo, in territorio di quest’ultimo Comune.
Due auto, una Fiat “Punto” guidata da un giovane con a bordo il piccolo cassanese ed un’altra ragazza e una Bmw con alla guida un uomo di Grumo Appula si sono scontrate violentemente, a circa due km. da Grumo.
Il ragazzino, Christian Calabrese, è morto sul colpo ma stando alle ultime informazioni che siamo riusciti a raccogliere, anche l’uomo alla guida della Bmw è morto in seguito alle ferite riportate.

foto: www.cassanoweb.it
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Grumo Appula unitamente alla Polizia Locale.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Il ragazzino – che a Cassano viveva con la sua famiglia a Borgo “Lagogemolo” e frequentava la prima media alla “V. Ruffo” di Cassano – era a bordo della Fiat accanto ad un operatore socio-sanitario di una struttura che lo seguiva per alcune problematiche psico-fisiche e tornava, insieme ad un’altra operatrice, da Grumo verso Cassano quando, per cause da accertare, si è scontrata con la potente auto che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è stato violentisismo tanto che all’arrivo dei soccorsi le auto, irriconoscibili, erano posizionate esattamente al contrario rispetto ai loro sensi di marcia.
I corpi delle due vittime sono stati condotti presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlino di Bari, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti.
Due nuove vittime, dunque, in un incidente stradale che ricorda molto da vicino quello dello scorso venerdì sera quando a perdere la vita sono stati un 21enne cassanese ed un uomo di Acquaviva delle Fonti.