“un caffè insieme…un incontro di saperi e sapori….” si sposta all’esterno

Shares

Questo mese “un caffè insieme…un incontro di saperi e sapori….” si sposta all’esterno con una breve escursione che ci permetterà di conoscere di più questo territorio.

Appuntamento autunnale il 29 ottobre con la Visita guidata nella grotta di Curtomartino, considerata un importante fenomeni del carsismo murgiano, e quella alle Cantine vinicole “Polvanera”, tra le più belle e suggestive cantine del nostro territorio.

Questo Il programma che, questo mese, il Centro di Salute Mentale di Acquaviva e Cassano, in collaborazione con Il Centro Diurno Auxilium, l’Associazione Famiglie ATSM e il Laboratorio di Sostegno alle Famiglie del CSM, propone alla cittadinanza acquavivese nell’ambito del progetto chiamato “un caffè insieme..tra sapori e saperi” .

In questa particolare occasione, l’iniziativa sarà supportata anche dall’Ufficio Turistico di Acquaviva che, con il suo personale esperto, guiderà i partecipanti nelle escursioni.

L’iniziativa si propone di favorire l’integrazione di utenti affetti da disagio mentale e la crescita di una comunità “più aperta e competente”, cioè in grado di attivare le proprie risorse e capacità per far fronte ai problemi che si trova a dover gestire anche nel campo della salute mentale.

Potrebbero interessarti anche...

Shares