Un weekend di moda per il Colamonico Chiarulli

Shares

Il 4 e il 5 novembre 2017 gli studenti e i docenti del settore Produzioni tessili e sartoriali dell’IISS Colamonico Chiarulli saranno ospiti del Parco Commerciale Casamassima per l’evento Fashion Pink Weekend, due giorni di eventi dedicati al mondo della moda.

Un weekend di moda per il Colamonico ChiarulliGli studenti apprendisti stilisti potranno mostrare le proprie creazioni nello spazio allestito nel centro commerciale, che offrirà una zona espositiva alle scuole di moda del territorio.

Domenica 5 novembre, dalle ore 16, sarà organizzata una sfilata in cui saranno mostrati alcuni abiti realizzati dagli studenti nel corso dello scorso anno scolastico.

Parteciperà al Pink Weekend Elisa D’Ospina la modella curvy più celebre d’Italia.

Nell’ambito dell’iniziativa anche il Wellness Pink Weekend con Andrea Mainardi,  giovane chef de La Prova del cuoco di Antonella Clerici, e il Beauty Pink Weekend in compagnia di Nunzia Cillo, la nota blogger di Entrophia.

Lo spazio espositivo del Colamonico Chiarulli sarà visitabile la mattina dalle ore 11 alle ore 13, il pomeriggio dalle 16 alle 20 del 4 e del 5 novembre.

Il programma completo su:  www.gallerieauchan.it 

Potrebbero interessarti anche...

Shares