Una bandiera della Unione Europea in ogni circolo del PD

Shares

Il 21 marzo, all’insegna di una Europa solidale ed unita, all’esterno di ogni Circolo del Pd sarà esposta la bandiera dell’Unione Europea

Accogliamo e rilanciamo la proposta del Presidente Romano Prodi e del Segretario Zingaretti ad esporre il 21 marzo una bandiera della Unione Europea ad ogni finestra. Serve un Rinascimento dell’idea fondante dell’Unione Europea : Eguaglianza, Solidarietà, Libertà.

Bisogna “rompere le regole del passato e spostare sul livello europeo il baricentro della proposta e dell’azione politica.” Una politica della trasformazione più volte citata dal segretario nazionale Zingaretti.

Una bandiera della Unione Europea in ogni circolo del PD

Una bandiera della Unione Europea in ogni circolo del PD

Un nuovo programna che sappia rispondere all’altezza dei bisogni che emergono da una composizione radicalmente nuova del lavoro,delle relazioni e della cooperazione sociale.

Per queste ragioni il 21 marzo, all’insegna di una Europa solidale ed unita, esporremo all’esterno di ogni Circolo del Pd la bandiera dell’Unione Europea e invitiamo tutti i circoli a promuovere iniziative e dibattiti per rilanciare il sogno degli Stati Uniti d’Europa.

Infine, per chi ne avesse necessità, su iniziativa del Segretario Provinciale Ubaldo Pagano abbiamo provveduto ad acquistare le Bandiere dell’UE per distribuirle tra i Circoli del Territorio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares