8 giugno: Utópia-zero, musica, arte visiva ed enogastronomia
L’Associazione Culturale Musicale Utòpia per il suo primo evento pubblico presenta una serata di intrattenimento dedicata alla musica, all’arte visiva e all’enogastronomia.
Utòpia.Zero, questo il nome della manifestazione, si terrà all’interno dello storico Palazzo de Mari, sede del Comune di Acquaviva delle Fonti (BA), l’8 giugno 2016, a partire dalle 19,30.
Questo il programma dell’evento:
A partire dalle ore 21.00 – “Arte per Inciso” – all’interno della Sala Colafemmina esposizione di opere artistiche realizzate con tecniche di incisione, a cura degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Bari, direzione artistica di Stefano Capozzo;
Ore 22.00 – Moustache Prawn Acoustic Live – Atrio palazzo comunale. Giovanissima band indie rock, targata MArtelabel e Piccola Bottega Popolare, di ritorno da un mini tour negli USA, portano il loro “Something is growing tour” anche ad Acquaviva.
A partire dalle 19.30 degustazione di una selezione di vini dalle Cantine Polvanera (Gioia del Colle). Forti di una serie di riconoscimenti (Slow Wine 2012, Vini d’Italia 3 bicchieri 2012 e 2011, Radici 2010, …) con il loro Minutolo di recente si sono classificati al terzo posto della classifica Gazzagolosa dei migliori 50 vini sotto i 15 euro.
L’evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti, sponsorizzato da Dietro Le Quinte Hamburger Pub (Acquaviva delle Fonti, via Lanza 3), Fiore d’Arancio (Acquaviva delle Fonti, P.zza Vittorio Emanuele II, 47) e Gas Music Store (Gioia del Colle, via G. Carducci 143/D).
Ingresso: 5 euro (comprensivo di tesseramento + degustazione in omaggio).