Venerdì 21 dicembre, gli “Auguri del Cuore”

Shares

Si svolgeranno venerdì 21 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Anagrafe, gli “Auguri del Cuore”.

A fine cerimonia l’Arcivescovo Giovanni Ricchiuti donerà al Comune un busto commemorativo di un concittadino illustre, l’avvocato Santino Ventura, per anni segretario generale dell’ospedale Miulli.

Il Sindaco Davide Carlucci, gli Assessori, il Presidente del Consiglio Comunale di Acquaviva delle Fonti, Francesca Pietroforte, e i Consiglieri Comunali, incontreranno la Città per un momento di festa e di scambio di auguri per un sereno Natale.

All’evento prenderanno parte S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo di Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti, il prof. Giacomo Martielli, cittadino benemerito di Acquaviva delle Fonti, ed il dott. Antonio Sanguedolce, direttore generale della Asl di Bari

Durante la manifestazione, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale daranno delle targhe ad alcuni cittadini che nel corso di questo anno si sono distinti per impegno e che hanno dato lustro alla nostra Città.

A fine cerimonia l’Arcivescovo Giovanni Ricchiuti donerà al Comune di Acquaviva delle Fonti, un busto commemorativo di un concittadino illustre, l’avvocato Santino Ventura, per anni segretario generale dell’ospedale Miulli.

Alla Cerimonia prenderanno parte anche i familiari dell’avvocato Ventura. Il busto sarà collocato presso la scalinata monumentale di Palazzo De Mari.

L’intera comunità è invitata a partecipare a questo momento di condivisione e di festa.

Si svolgeranno venerdì 21 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Anagrafe, gli "Auguri del Cuore".

Si svolgeranno venerdì 21 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Anagrafe, gli “Auguri del Cuore”.

Potrebbero interessarti anche...

Shares