Venerdí 4 novembre, al Salone delle Feste si parla di “Processo Telematico”
La nuova normativa in materia di Processo Civile Telematico, l’analisi dell’attuale sistema di gestione degli adempimenti procedurali, il documento informatico, la sua conservazione e la produzione in giudizio, notifiche e attestazioni di conformità, deposito telematico ed accettazione degli atti processuali. Un primo bilancio degli effetti “deontologici” dell’epocale riforma in termini di informatizzazione della Giustizia civile.
Sono questi i principali temi che saranno trattati durante il convegno intitolato “Il PCT: Normativa, giurisprudenza, deontologia e pratica quotidiana” accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bari.
L’evento formativo é gratuito e si terrà ad Acquaviva il 4 novembre nella suggestiva cornice del Salone delle Feste di Palazzo De Mari. L’inizio dei lavori è previsto per le 15.30. Coffee break con pasticceria secca e beverage alle 17,00 offerto da Asta Legale.net.
Dopo i saluti iniziali del Presidente del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Bari, Avv. Giovanni Stefanì, si alterneranno le relazioni degli Avvocati Fabio Distefano, Adriana Augenti, Vito Pasciolla e Nicola Gargano. Il convegno sarà introdotto e moderato dall’Avv. Patrizio Galeotti.