Venerdí 4 novembre, al Salone delle Feste si parla di “Processo Telematico”

Shares

received_10211131871441725La nuova normativa in materia di Processo Civile Telematico, l’analisi dell’attuale sistema di gestione degli adempimenti procedurali, il documento informatico, la sua conservazione e la produzione in giudizio, notifiche e attestazioni di conformità, deposito telematico ed accettazione degli atti processuali. Un primo bilancio degli effetti “deontologici” dell’epocale riforma in termini di informatizzazione della Giustizia civile.

Sono questi i principali temi che saranno trattati durante il convegno intitolato “Il PCT: Normativa, giurisprudenza, deontologia e pratica quotidiana” accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bari.

L’evento formativo é gratuito e si terrà ad Acquaviva il 4 novembre nella suggestiva cornice del Salone delle Feste di Palazzo De Mari. L’inizio dei lavori è previsto per le 15.30. Coffee break con pasticceria secca e beverage alle 17,00 offerto da Asta Legale.net. 

Dopo i saluti iniziali del Presidente del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Bari, Avv. Giovanni Stefanì, si alterneranno le relazioni degli Avvocati Fabio Distefano, Adriana Augenti, Vito Pasciolla e Nicola Gargano. Il convegno sarà introdotto e moderato dall’Avv. Patrizio Galeotti.

Potrebbero interessarti anche...

Shares