Venerdì ad Acquaviva la finale under 13 di pallavolo maschile del comitato Bari-Foggia

Shares

Acquaviva delle Fonti si conferma come il punto di riferimento provinciale (e non solo) della pallavolo giovanile.

Era già successo nel febbraio scorso, quando il palazzetto Tommaso Valeriano aveva ospitato la Final Four per l’assegnazione del titolo Under 16 femminile nell’ambito del Comitato Territoriale Bari-Foggia.

Venerdì ad Acquaviva la finale under 13 di pallavolo maschile del comitato Bari-Foggia

Adesso sarà la volta della pallavolo maschile, con un’altra bella vetrina per la nostra città e per le sue potenzialità sul piano organizzativo.

Venerdì, sempre nello stesso impianto, si disputerà il triangolare tra la Martedomini Volley.it Castellana, la Don Milani Volley Bari e la Primigi Alberobello, per stabilire la vincente del titolo Under 13. Il primo incontro è previsto alle 16.30, l’ultimo alle 18.00.

Ancora una volta la Federazione ha deciso di affidarsi alle capacità e alle competenze della VolleyUp & Eulogic per dar vita a questo evento sportivo.

Saranno i dirigenti della società acquavivese ad occuparsi dell’accoglienza e dell’allestimento dell’organizzazione, sperando sia un buon viatico per l’altro importante appuntamento in programma, sempre ad Acquaviva, domenica prossima, quando si giocherà gara-1 dei playoff promozione di serie D tra VolleyUp e Olimpius Casarano, con fischio d’inizio alle 18,00.

Ufficio Stampa
VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...