In Vespa per 18 mesi tra “21 Americhe”. Ilario Lavarra ospite il 15 febbraio al Vespa Club Acquaviva

Shares

Fervono i preparativi per l’arrivo ad Acquaviva di Ilario Lavarra. Mercoledì 15 febbraio, dalle ore 19:00 presso la “Casa delle Associazioni”, nei locali in uso al Vespa Club Acquaviva, via don Cesare Franco n. 73bis, si terrà l’incontro con Ilario Lavarra, autore del libro “21 Americhe” edito da Ultra.

L’autore racconterà il suo viaggio in solitaria a bordo di una vespa del 1970, lungo l’intero continente americano percorrendo una distanza di 82.000 Km. in 18 mesi di avventure, che, dall’Alaska arriva sino alla Terra del Fuoco per poi risalire lungo la costa atlantica sino a New York. Ilario illustrerà attraverso filmati e racconti dal vivo quelle che sono state le situazioni a volte divertenti ed altre non senza pericoli che lo hanno visto protagonista.

Situazioni difficili da gestire, superate grazie alla caparbietà di portare a termine il “sogno di una vita”.

Ilario Lavarra, classe 1982, dopo una laurea in Economia e quattro anni di lavoro, risveglia un vecchio pallino che aveva covato sin da bambino: Girare le Americhe con la sua vespa, soprannominata per l’occasione Amerigo Vespuccia.

L’evento di mercoledì 15 febbraio, è aperto a tutti, vespisti e non e rappresenta un’occasione unica per ascoltare attraverso le parole dell’autore, fatti, emozioni e storie divertenti dell’avventura americana.
Acquaviva delle Fonti lì, 12 febbraio 2017

Vespa Club Acquaviva delle Fonti (BA)
(Affiliato al Vespa Club Italia) Matricola: 508
Info: info@vespaclubacquaviva.it
web: www.vespaclubacquaviva.it

82.000kms with a 40 year old vespa - 21Americhe's booktrailer - by vespanda

Potrebbero interessarti anche...