Viaggio ad Acquaviva in 80 scatti, al via la prima caccia al tesoro fotografica

Shares

viaggio-acquaviva-80-scatti-locandinaVIAGGIO AD ACQUAVIVA IN 80 SCATTI

Prima caccia al tesoro fotografica online ad Acquaviva delle Fonti
(01-31 dicembre 2016)

L’IISS “Rosa Luxemburg” in accordo con il Comune di Acquaviva delle Fonti, indìce la prima caccia al tesoro online della città.

La caccia al tesoro, che avrà inizio alle ore 10:00 del 01/12/16 per concludersi alle ore 24:00 del 31/12/16, prevederà il riconoscimento di ottanta scatti fotografici relativi a dettagli ed elementi artistici e architettonici della città di Acquaviva. Lo scopo della caccia al tesoro è riconoscere i luoghi riprodotti al fine di valorizzare il loro significato storico, culturale, architettonico o simbolico.

Le immagini fotografiche numerate da 1 a 80, saranno visionabili sulla pagina Facebook “luxemburg80scatti” affinché tutti abbiano modo di partecipare.

Vincerà una fotocamera action cam chi per primo invierà all’indirizzo email “80scatti@gmail” l’elenco dettagliato dei soggetti rappresentati negli ottanta scatti fotografici e nel contempo un post alla pagina Facebook “luxemburg80scatti” nel quale dichiara di aver inviato il file.

Qui di seguito il regolamento pubblicato sulla pagina Facebook “luxemburg80scatti” (www.facebook.com/luxemburg80scatti).

viaggio-acquaviva-80-scatti-regolamento-01viaggio-acquaviva-80-scatti-regolamento-02

Potrebbero interessarti anche...

Shares