Violento incendio alla Projet Legno, distrutti materiali e attrezzature

Shares

Un vasto incendio, sviluppatosi questa sera intorno alle 19,00, ha interessato la  falegnameria Legno Project sulla Via per Gioia ad Acquaviva. Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente, secondo la versione di alcuni testimoni, ed hanno interessato l’intero capannone. L’intervento dei Vigili del Fuoco, oltre a spegnere il rogo, è servito per evitare che le fiamme raggiungessero altri immobili confinanti con lo stabile dove ha sede la falegnameria.

Non ci sono feriti, ma i danni alla struttura sembrerebbero notevoli. Oltre ai materiali in deposito, sono andati distrutti i macchinari industriali. Possibili anche danni al solaio dell’immobile. I Vigili del fuoco sono intervenuti da Bari con due autopompe, una autobotte, una unità A.R.A. Mobile e almeno una decina di pompieri. 

Sul posto, anche la Polizia Locale e due pattuglie dei Carabinieri. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico ed è ancora presidiato dalla Polizia Locale e dai Carabinieri. Sono in corso le ultime operazioni di messa in sicurezza prima dei rilievi per accertare le cause che hanno originato l’incendio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares