Tutto esaurito in poche ore per le visite alla Famiglia Dalò organizzate dal Comitato Feste Patronali!

Shares

Grande successo per l’iniziativa proposta ai bambini dal Comitato Feste Patronali!

Con l’intento di far conoscere più da vicino, ai bambini e ai ragazzi della nostra città, la storia e la tradizione del “Pallòone”, il Comitato Feste Patronali ha organizzato per giovedì 25 luglio e giovedì 1 agosto due visite guidate per assistere al lavoro della Famiglia Dalò, come sempre impegnata nella realizzazione del gigante di carta che ogni anno viene lanciato in occasione della Festa Patronale.

Famiglia Dalò

Tutto esaurito in poche ore per le visite alla Famiglia Dalò organizzate dal Comitato Feste Patronali – foto Chìdde d’u Pallòne –

L’iniziativa ha ricevuto un successo inaspettato e, dopo appena 9 ore dalla pubblicazione, questa mattina, dell’annuncio sulla pagina Facebook dal Comitato, i posti disponibili per partecipare ad entrambe le giornate si sono esauriti. 

“Sono orgoglioso della risposta più che positiva che le famiglie di Acquaviva hanno dato circa la visita al Pallòne durante la sua realizzazioneha dichiarato Giacomo Zaltini, Vice Presidente del Comitatoin poche ore si sono esauriti tutti i posti disponibili per le visite del 25 luglio e del 1 agosto. Ringrazio la disponibilità della famiglia Dalò per aver accolto la mia proposta! Tramandare le tradizioni alle nuove generazioni è molto importante e questa iniziativa rivolta ai bambini ha proprio questa finalità! E poi… Il Pallone è il simbolo per antonomasia delle tradizioni acquavivesi!”

Potrebbero interessarti anche...

Shares