Vito Bertini è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia ad Acquaviva

Shares

L’Onorevole Marcello Gemmato e il coordinatore di Fratelli d’Italia della Provincia di Bari, Raimondo Lima, di comune accordo con il consigliere comunale Francesco Colafemmina, hanno nominato Vito Bertini commissario della sezione di Fratelli d’Italia di Acquaviva delle Fonti.

Vito Bertini è il nuovo commissario di Fratelli d'Italia ad Acquaviva

Vito Bertini è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia ad Acquaviva

Bertini, imprenditore, classe 1978, ha alle spalle una lunga militanza nella destra. “Mi auguro si possa continuare a costruire un progetto sul territorio legato non alla ricerca esclusiva del consenso, ma ai valori, ai progetti, alle idee e soprattutto alle persone”.

Questo il commento a caldo di Vito Bertini che aggiunge “in vista delle europee ci sono stati alcuni riposizionamenti nel centro destra e rispetto le scelte di ognuno. L’importante però non è guardare ai risultati delle europee ma alla costruzione di una realtà politica sul territorio, aperta all’ascolto di tutti e slegata dagli interessi momentanei. Veniamo da un partito che non ha l’ambizione di fare numeri strepitosi, ma di dimostrare che coerenza e valori sono ancora attuali in politica.”

Potrebbero interessarti anche...

Shares