VIVA: “Diciamo No alla Criminalità”. Questa sera incontro con i sindaci di Acquaviva e Gioia del Colle

Shares

Un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine, incontri periodici con i cittadini e l’invito a segnalare sempre tutto ciò che accade sul territorio, denunciando ogni episodio di criminalità.

E’ soprattutto un invito alla sensibilizzazione quello che il Movimento civico VIVA intende rivolgere alla cittadinanza con l’incontro fissato per stasera con i sindaci di Acquaviva e Gioia del Colle, Davide Carlucci e Donato Lucilla

Sul tavolo la questione sicurezza con il ritrovamento di due chilogrammi di tritolo in campagna ad Acquaviva, insieme a tutti gli altri fatti di criminalità che continuano a verificarsi sul territorio.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso dal Movimento civico VIVA: 

DICIAMO NO ALLA CRIMINALITÀ.
Il susseguirsi di segnali preoccupanti come il ritrovamento di un carico di tritolo nelle campagne di Acquaviva, ci deve indurre a non abbassare la guardia contro la criminalità nei nostri Comuni. 

Per questo abbiamo deciso di organizzare, questa sera Giovedì 15 febbraio, un primo incontro per approfondire la questione con i sindaci di Acquaviva e Gioia del Colle, Davide Carlucci e Donato Lucilla, nella sede di Viva, in piazza Vittorio Emanuele, alle 18.30. 

L’incontro è aperto a tutte le forze politiche e ai cittadini sensibili al tema,allo scopo di costruire un fronte più ampio possibile contro i fenomeni criminali.

Potrebbero interessarti anche...

Shares