Vivi l’Arte, concorso di creatività del Rosa Luxemburg: iscrizioni entro il 5 Maggio

Shares

L’ IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti in occasione delle Giornate dell’Arte ha organizzato la prima edizione del concorso di creatività Vivi l’Arte. Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado dell’Ambito 5 della provincia di Bari.

Il concorso ha come oggetto l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di opere artistiche sul tema: L’acchiappasogni – Arte senza confini.

Ogni alunno potrà partecipare al concorso con non più di 1 opera, realizzata o individualmente o in gruppi di massimo n. 4 componenti. Le opere in concorso potranno essere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, in qualsiasi materiale, su ogni supporto (carta, cartoncino, legno, polistirolo ecc.).

L’opera finale non dovrà superare il formato A3 (29,7 x 42 cm). Il materiale per la realizzazione è a carico dell’artista. Il concorso si articola nelle seguenti fasi:

  • Inoltro della Scheda di iscrizione debitamente compilata entro il 5 maggio 2018.
  • Consegna delle opere entro le ore 13:00 del 19 maggio 2018. Comunicazione delle opere vincitrici: entro il 24 maggio 2018.
  • Mostra delle opere selezionate e premiazione delle opere vincitrici: 25 maggio 2018.
concorso di creativitàIl bando e la scheda di iscrizione

 

Vivi l'Arte concorso di creatività del Rosa Luxemburg

Potrebbero interessarti anche...

Shares