Volleyup Acquaviva: le Grandi Libellule a Punteggio Pieno nel Campionato Nazionale 1° Livello – Serie C Femminile

Shares

L’avventura nel Campionato Nazionale di 1° livello – serie C Femminile riparte con una vittoria per la VOLLEYUP.

Dopo la pausa per le festività pasquali le libellule guidate da Mr. Fanelli hanno sfidato la compagine del New Volley Polignano.

La partita non comincia nel migliore dei modi per le nostre ragazze. Le blumagenta si sono trovate al cospetto di un Polignano molto concentrato e ben messo in campo. Il primo set termina in svantaggio 25-19.

Campionato Nazionale Serie C Femminile

Volleyup Acquaviva: le Grandi Libellule a Punteggio Pieno nel Campionato Nazionale 1° Livello – Serie C Femminile

Anche il secondo set inizia in maniera altalenante. Si susseguono sprazzi di bel gioco ad incomprensibili blackout. Le libellule soffrono ma comunque riescono a ristabilire la parità. Il tabellone si ferma sul 21-25.

Coach Fanelli si fa “sentire”; Asia Sozio e compagne non ci stanno.

Reazione di carattere ed orgoglio nel terzo e nel quarto set: Le libellule salgono in cattedra e iniziano finalmente a giocare. Entrambi i set terminano con lo stesso parziale (16-25).

Vittoria, fuori casa sofferta per 1-3 in rimonta, che temporaneamente assegna alla compagine acquavivese il primato nella classifica del girone B.

Ora testa alla prossima sfida che vedrà la VOLLEYUP Acquaviva impegnata, giovedì 15 febbraio, sul difficile campo di Altamura contro la Leonessa Volley – società che ringraziamo pubblicamente per la disponibilità all’inversione dei campi da gioco, vista l’attuale indisponibilità di un campo omologabile nel territorio comunale di Acquaviva.

Acquaviva delle Fonti, 12 aprile 2021

Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...