Volleyup & Eulogic, a Monteiasi riprende il cammino in serie D
Domenica la prima gara del 2018 per il sestetto di Acquaviva
Vacanze terminate, finalmente, adesso le ragazze della VolleyUp & Eulogic proveranno a mettersi alle spalle i bagordi natalizi riprendendo la loro pazzesca, entusiasmante avventura nel campionato di serie D femminile.
L’astinenza da pallavolo si interromperà domenica prossima, quando il sestetto allenato da mister Angelo Polignano affronterà l’undicesima gara stagionale in trasferta, al cospetto dell’Orchidea Volley Monteiasi, impegno che, almeno sulla carta, vede le atlete acquavivesi favorite in virtù degli otto punti di vantaggio rispetto alle avversarie tarantine.
Più volte abbiamo esaltato l’impressionante ruolino di marcia di capitan Miale e compagne negli ultimi due mesi, sette vittorie consecutive e quarto posto in classifica (per altro ad un solo punto dal terzo), ma adesso si riparte da zero.
Niente pancia piena, gli obiettivi da raggiungere sono ancora lontani, bisogna rimettersi a macinare gioco e punti, senza esaltarsi troppo per quanto di buono è stato fatto finora.
Testa bassa e pedalare, insomma, non tralasciando le ottime notizie che hanno caratterizzato anche il periodo delle festività.
Tra queste, la più importante riguarda Erica Porreca che, dal 27 al 30 dicembre, ha preso parte al raduno della selezione pugliese, selezionata tra le migliori 16 giocatrici classe 2003 a livello regionale: un altro grande talento nostrano pronto a spiccare il volo !
Ufficio Stampa
VolleyUp & Eulogic Acquaviva