Volleyup – Monteiasi, Domenica si gioca alle 19,00

Shares

La novità più importante di questa 24/ma giornata del campionato di serie D è l’orario di inizio dell’incontro: l’appuntamento al palazzetto “Tommaso Valeriano” di Acquaviva è posticipato di un’ora, si giocherà alle 19,00 il match tra le ragazze di mister Polignano e il sestetto dell’Orchidea Volley Monteiasi.

Volleyup - Monteias

Sarà anche l’occasione del riscatto per la VolleyUp & Eulogic dopo l’amarissima sconfitta incassata all’andata dalla formazione tarantina (partita recuperata qualche giorno dopo per via dell’impraticabilità del campo del Monteiasi), ultimo incontro perso dal collettivo acquavivese prima di questa lunga striscia d’imbattibilità che dura da 12 turni consecutivi.

Lo scorso weekend è arrivata un’altra importantissima vittoria in trasferta sul difficile campo di Locorotondo, altra squadra che parteciperà ai prossimi spareggi play-off.

Il 3-2 rifilato a domicilio alle giocatrici della Valle d’Itria ha permesso alla VolleyUp di portarsi da sola al secondo posto in classifica alle spalle del già promosso Conversano.

Questo grazie al contemporaneo ed inaspettato stop del Tecnova Volley Gioia, che ha incredibilmente perso contro il Martina Franca penultimo in classifica e che, adesso, è attardato di un punto in graduatoria rispetto alla VolleyUp & Eulogic.

Un piazzamento da difendere con le unghie e con i denti in questo finale della regular season (ancora tre partite) prima di dare tutto – cuore, testa e gambe – nel corso degli spareggi promozione.

Ufficio Stampa
VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...