Volleyup: Sabato la presentazione, Domenica la prima in casa

Shares

Sarà un fine settimana targato VolleyUp quello che attende gli appassionati sportivi di Acquaviva delle Fonti.

Si comincia sabato, giorno della presentazione ufficiale della squadra alla cittadinanza.

Volleyup: Sabato la presentazione, Domenica la prima in casa

Volleyup: Sabato la presentazione, Domenica la prima in casa

L’appuntamento è alle 18,00 presso la sala anagrafe, a Palazzo di Città. Ci saranno tutti, dai dirigenti allo staff tecnico, dalle ragazze della prima squadra alle giovani libellule che compongono il settore giovanile, oltre ovviamente ai rappresentanti dell’amministrazione comunale con il Sindaco Davide Carlucci in testa.

Domenica, invece, è in programma la prima gara casalinga della VolleyUp Eulogic Acquaviva. Alle 18,00 presso il palazzetto Tommaso Valeriano sarà di scena il sestetto dell’Alixia Sannicola Volley, formazione in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita nella prima giornata di campionato nella sfida contro il Barletta.

Al contrario, capitan Miale e compagne sono reduci dalla bella prova della scorsa settimana sul campo del Mesagne, condita dal successo per 3 set a 0.

Questa, però, sarà una partita sicuramente diversa, anche perché bisognerà dimostrare al cospetto del pubblico acquavivese che la serie C non fa paura e che la compagine di casa ha tutte le qualità per ritagliarsi un ruolo importante anche nel massimo campionato regionale.

Ufficio Stampa
VolleyUp Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares