XX^ Festa della Cipolla Rossa, le limitazioni al traffico

Shares

Grande attesa per venerdì e sabato prossimi, quando avrà luogo la tradizionale Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva, giunta quest’anno alla sua XX^ edizione.

Coinvolte come sempre le principali piazze cittadine e le vie limitrofe, con conseguenti limitazioni al traffico veicolare cittadino, che subirà importanti variazioni per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

XX^ Festa della Cipolla Rossa, le limitazioni al traffico

XX^ Festa della Cipolla Rossa, le limitazioni al traffico

Dalle ore 8.00 e fino alle ore 24.00 circa, nei giorni 21 e 22 luglio p.v., sarà vietata la circolazione e la sosta di tutte le categorie di veicoli in P.zza Vitt. Emanuele II e P.zza Garibaldi, con la contestuale chiusura di via Mele e via M. Scalera, angolo via Mons. Cirielli, P.zza Vitt. Emanuele angolo P.zza Martiri, via M. Campagna angolo P.zza San Pio, P.zza Garibaldi angolo via De Gasperi e via Sammichele, via Roma fino a via Vittime di via Fani e via N. Scalera angolo via Trento, P.zza Martiri angolo via Ferrante.

Per dare esecuzione alle attività necessarie all’allestimento e lo svolgimento della festa, inoltre, il giorno 20/07/2017 in P.zza Vitt. Emanuele, sarà vietata la sosta e la circolazione a tutte le categorie di veicoli dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

I divieti entreranno in vigore con il posizionamento di idonea segnaletica e le inosservanze saranno punite con le sanzioni amministrative pecuniarie previste dal vigente Codice della Strada.

Potrebbero interessarti anche...