É Mimmo Maurizio il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Shares

Sarà Domenico Maurizio, per gli amici Mimmo, classe 1962, Direttore Amministrativo della Corte d’Appello di Bari, il candidato del M5S alle prossime elezioni amministrative acquavivesi.

É Mimmo Maurizio il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Nella foto, Mimmo Maurizio con Fabrizio Baldassare, sindaco 5Stelle della città di Santeramo

É lo stesso Maurizio ad annunciare su Facebook la sua candidatura:

Buongiorno, amici cari. Ieri, noi del meetup cittadino MOVIMENTO 5 STELLE abbiamo depositato in Comune la lista dei candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali.

Il gruppo ha voluto affidare a me la responsabilità di CANDIDATO SINDACO: ne sono orgogliosissimo, anzi tutto perché l’investitura mi viene data da persone straordinarie per bontà, onestà, simpatia e professionalità. Queste signore e signori si candidano per il bene di Acquaviva, affrontando sacrifici personali (ed economici) notevolissimi; MERITANO TUTTA LA VOSTRA ATTENZIONE E STIMA e perciò inviterei caldamente chi ancora non li conosca ad incontrarli presso la nostra sede (Piazza Garibaldi 7).

Il mio pensiero va anche a quanti, tra voi e nella Città, simpatizzano per il Movimento: da oggi fino al giorno del voto, inevitabilmente saranno imputati anche a voi, in qualche misura, gli esiti della nostra attività politica e delle stesse votazioni. Già solo per questa ragione devo assicurarvi, come vi assicuro, che faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità ed energie, per tenere alto il vostro nome come di tutti coloro che credono negli ideali di onestà e giustizia del Movimento.

Spero comprendiate che è FONDAMENTALE che ognuno di voi, nei giorni che mancano al voto, abbia fiducia in noi e si spenda per supportarci in tutta la misura possibile, non solo nel divulgare i nostri valori e il nostro programma ma anche in termini di suggerimenti e istanze (avremmo bisogno anche di sottoscrizioni, modeste quanto saranno modeste le nostre spese di campagna elettorale).

Ai cittadini che ancora non ci conoscono e magari ci conosceranno solo tramite facebook nei prossimi giorni, non posso che inviare l’appello ad avere fiducia nei ragazzi del Movimento 5 Stelle di Acquaviva e nel sottoscritto: siamo persone oneste, altruiste e soprattutto leali: ci presentiamo alla competizione elettorale, per un principio che ad oggi solo il Movimento 5 Stelle si è dato, CON UNA SOLA LISTA ! Non inganniamo gli elettori come fanno tutti gli altri partiti, che schierano decine di LISTE CIVETTA, ossia eserciti di candidati che hanno la sola funzione di regalare i propri affetti familiari ai furbi e spregiudicati politici professionisti – sempre gli stessi, anche quando nascosti dietro facce nuove – che hanno precipitato Acquaviva nell’immobilismo più totale e nella povertà, da oltre vent’anni in qua.

Torneremo a parlarvi di cosa questo dato significhi realmente ! Forza Acquaviva e VIVA IL MOVIMENTO CINQUE STELLE

Potrebbero interessarti anche...