Il 21 agosto tutti in piazza ad Acquaviva

Shares

La tradizionale fiera in onore di Maria S.S. di Costantinopoli che, come sempre, si svolge il 21 agosto, quest’anno torna in centro.

Piazza Garibaldi e piazza V. Emanuele II sono le zone interessate dall’evento.

Non è questa l’unica novità, infatti, oltre alle tradizionali bancarelle, il Comitato Feste Patronali coadiuvato da Assessorato all’Agricoltura del Comune di Acquaviva delle Fonti, Confcommercio e Confesercenti, Fiva Confcommercio, Casa Ambulanti e il Distretto Urbano del Commercio ha riservato uno spazio per esposizione e vendita di prodotti del mondo del food: aziende agricole con prodotti biologici, produttori locali di cibo innovativo, start up di sperimentazione agroalimentare e/o del mondo dell’agricoltura.

fiera in piazza ad Acquaviva

Il 21 agosto tutti in piazza ad Acquaviva

L’idea è quella ci creare un punto di incontro tra tradizione e innovazione, tra vecchio e nuovo, facendo in modo che dialoghino insieme al centro della nostra città dove le piazze sono luogo di scambio e di aggregazione.

La sera in piazza V. Emanuele II si terrà anche un piccolo dibattito sul tema del food a cui parteciperanno esperti del settore.

Ai sensi dell’Art. 9. bis del Decreto Legge n. 52/2021 L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI GREEN PASS. In caso di controlli a campione sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione.

Fiera in piazza ad Acquaviva

Il 21 agosto tutti in piazza ad Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...