Una Maglia per un Sorriso: lotteria di solidarietà della Football Acquaviva

Shares

una-maglia-per-un-sorrisoLa FOOTBALL ACQUAVIVA non è solo una semplice società sportiva ma un gruppo di giovani che credono fermamente nei valori della fratellanza e della solidarietà sociale capisaldi delle associazioni facenti parte del Terzo settore Pertanto, per dar seguito a ciò vogliamo dare il nostro piccolo contributo alla Città e quindi in occasione del Natale la società promuove l’iniziativa “UNA MAGLIA PER UN SORRISO”. 

Il progetto – patrocinato dal Comune di Acquaviva delle Fonti, Assessorato allo Sport e alla Cultura – prevede una lotteria il cui ricavato sarà interamente destinato all’acquisto di libri per bambini che saranno donati alla biblioteca comunale di Acquaviva.
In palio, le maglie ufficiali “Umbro” (blu e bianca) e la tuta Ufficiale “Umbro” della Football Acquaviva.
I biglietti saranno acquistabili, al costo di € 2, presso:
– la nostra sede in Via Don Luigi Sturzo, 13, tutti i giorni;
– chiamando i numeri 3208262370 (Danilo Pastore), 3931671475 (Pietro D’Antini);
Stadio Comunale “Giammaria”, in occasione della gare ufficiali casalinghe della Football Acquaviva (domenica 4 dicembre domenica 18 dicembre);
Pizzeria “La Lunetta”, via Vittime di via Fani 20, Acquaviva delle Fonti;
– il giorno 04/12/2016 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso la P.zza Vittorio Emanuele.

L’estrazione avverrà Martedì 20 Dicembre alle ore 12.00 presso la suindicata sede societaria. L’intera somma raccolta e il numero di serie dei biglietti estratti saranno resi noti anche attraverso i nostri canali di comunicazione ufficiali (facebook, sito internet www.asdfootballacquaviva.it).

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”
(canto ventiseiesimo dell’Inferno di Dante Alighieri)

Potrebbero interessarti anche...

Shares