Prorogata al 31 agosto validità documenti identità: il comune sospende l’attività di rilascio
Il Comune di Acquaviva, con una nota a firma del funzionario responsabile, comunica la sospensione dell’attività di rilascio dei documenti di riconoscimento e di identità.
Con Decreto Legge del 17 marzo 2020 n. 18 “Misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID – 19 “all’art. 104 si è stabilita la PROROGA DELLA VALIDITA’ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO E DI IDENTITA’ rilasciati da amministrazioni pubbliche scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto al 31 AGOSTO 2020.
La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
In virtù del citato Decreto Legge si comunica che l’attività di rilascio dei documenti di riconoscimento e di identità è sospesa.
Si chiede la massima collaborazione di tutti i cittadini al fine di evitare inutili assembramenti di persone negli uffici comunali.
Acquaviva delle Fonti, 18.03.2020
f.to Dott. CARONE ARTURO