Tornerá agibile domani il cavalcavia di via Roma

Shares

Il ponte su via Roma era stato chiuso al traffico sabato pomeriggio a seguito della caduta di calcinacci.

Si sono conclusi a tempo di record i lavori di ripristino e messa in sicurezza del cavalcavia di via Roma, in località San Vito, nei pressi del Liceo “Don Milani”.

Il tratto stradale, assicura l’assessore al ramo Francesco Chimienti, tornerà ad essere agibile giá domani, consentendo il regolare passaggio degli studenti in occasione della ripresa dell’attività scolastica.

cavalcavia di via Roma

Tornerá agibile domani il cavalcavia di via Roma

L’intervento di ripristino, che é proseguito anche nella giornata di oggi, si é svolto sotto la direzione del geometra Vincenzo Cerrato responsabile del Servizio Pianificazione Territoriale Generale – Viabilità – Trasporti della Città Metropolitana di Bari – e ha visto all’opera l’impresa Gscavi di Acquaviva che ha rimosso le parti ammalorate della struttura e consentito l’apertura della viabilità in tempi brevissimi.

Ringrazio la Città Metropolitana di Bari per essere intervenuta con celerità per rimettere in sicurezza il cavalcavia di via Romaha commentato il Sindaco Davide CarlucciLa viabilità è stata ripristinata e questo consentirà agli studenti e al personale del Liceo Don Milani di raggiungere tranquillamente l’istituto, riprendendo le lezioni dopo le vacanze natalizie.

Potrebbero interessarti anche...

Shares