Acquaviva, deliberati i lavori di adeguamento degli spazi scolastici alla ripartenza

Shares

La Giunta comunale di Acquaviva ha approvato oggi la delibera per i lavori di adeguamento degli spazi scolastici alla ripartenza nel rispetto delle norme di contenimento della diffusione del Covid 19.

lavori di adeguamento degli spazi scolastici

Acquaviva, deliberati i lavori di adeguamento degli spazi scolastici

I 90mila euro ottenuti dal Governo saranno così distribuiti: sessantacinquemila euro saranno impiegati per lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento, concordati con i dirigenti scolastici, della scuola materna Coccioli, della Scuola Elementare di via Luciani, della Scuola Media Giovanni XXIII, della Scuola Media Lucarelli e di tutte le Scuole del primo e secondo circolo.

Venticinquemila euro, invece, sono stati destinati all’acquisto degli arredi scolastici.

Il Comune si è candidato inoltre al bando, pubblicato a fine agosto, che stanzia ulteriori fondi per gazebo e altre strutture da porre all’esterno delle scuole.

Ringrazio l’ufficio tecnico, l’ufficio pubblica istruzione e tutti gli uffici comunali che in pieno agosto ci hanno consentito di raggiungere questo primo risultatocommenta il sindaco Davide Carluccisarà nostra premura seguire i lavori affinché i nostri ragazzi possano tornare a scuola in tutta serenità dopo questo lungo periodo di assenza dai banchi”.

Potrebbero interessarti anche...