La Magia dei Folletti del Natale si sta per compiere …

Shares

L’appuntamento con la magia dei Folletti del Natale è per domenica sera alle 19:00 in Piazza Vittorio Emanuele per l’accensione della Cassarmonica, il celebre evento che, per il quarto anno consecutivo, segna l’inizio delle festività Natalizie.

La Magia dei Folletti del Natale

La Magia dei Folletti del Natale si sta per compiere …

Quest’anno il tema principale dell’addobbo è la musica e l’intero evento è dedicato a tutti i bambini.

Canti, balli, musiche, casetta degli elfi, zucchero filato, pop corn, artisti di strada, sputa fuoco, trampoliere, spettacolo di magia, mercatini ed altro ancora.

La Cassarmonica sarà contornata da meravigliosi ciclamini rossi, gentilmente donati dal nostro prezioso fiorista Angelo Giannuzzi.

Lorelfo Torres, con il suo spettacolo di magia, e l’esibizione di Leidy Cuba, con le sue meravigliose follettine, divertiranno grandi e piccini, completando la magia della serata.

Ma il Natale è anche collaborazione, solidarietà e condivisione. Perciò i Folletti ringraziano L’Albero delle Caramelle e Dolci Idee per aver donato infinite caramelle per tutti i bimbi che saranno presenti all’evento dell’accensione della Cassarmonica!

Grazie anche ad ITALIANS Risto Pizza di Piero Flace, che ha fatto si che i Folletti riuscissero a completare la magia di Natale.

Grazie anche al Comune di Acquaviva, che ha patrocinato l’evento, e a tutti gli altri commercianti, associazioni e semplici cittadini, che hanno sostenuto e collaborato all’iniziativa. 

Durante la manifestazione dei Folletti di Natale saranno presentati gli artisti ed i loro quadri che partecipano al nostro primo concorso pittorico.

I quadri saranno esposti permanentemente in sala anagrafe ad Acquaviva delle fonti dalla sera dell’8 dicembre al 6 gennaio. L’invito è quello di votare il quadro più bello.

Quando le cose vengono fatte con il cuore tutto diventa meraviglioso.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi e soprattutto portate i vostri meravigliosi bambini e la magia del Natale nei vostri cuori.

Ricordate, se ne avete voglia, di indossare qualcosa di rosso!

Grazie davvero di cuore

I Folletti di Natale


Folletti di Natale 2019


Potrebbero interessarti anche...