Volleyup Acquaviva, in Seconda Divisione c’è profumo di promozione per donne e uomini

Shares

Manca ancora il conforto della matematica, ma la vittoria del campionato di Seconda Divisione si può oramai considerare cosa fatta.

L’undicesima vittoria stagionale delle ragazze terribili della VolleyUp & Eulogic arriva nel match casalingo contro il Castellana Grotte, superato con l’ennesimo 3-0 di questo torneo (25-9 / 25-16 / 25-21) praticamente perfetto, nel quale il collettivo acquavivese ha conosciuto solo successi e lasciato lungo il proprio cammino solamente un set.

Decisivo sarà la scontro diretto che si giocherà il 12 maggio contro la Uisp ’80 Putignano, l’unica avversaria che continua ancora a tallonare il sestetto di mister Antelmi, ma intanto bisognerà superare l’ostacolo di domenica prossima, quando la VolleyUp sarà di scena sul parquet del Revolution Turi.

CLASSIFICA: VolleyUp & Eulogic Acquaviva 33; Uisp ’80 Putignano 27; Volley Gioia 15; Volley Santeramo 15; Zero5 Castellana Grotte 12; R&D Noci 9; Revolution Turi 9; Volley Polignano 3.

Volleyup Acquaviva, in Seconda Divisione c’è profumo di promozione per donne e uomini

Volleyup Acquaviva, in Seconda Divisione c’è profumo di promozione per donne e uomini

Crescono anche le speranze di promozione per la formazione maschile della VolleyUp & Barbanera, protagonisti di un’altra bella impresa in esterna, stavolta sul campo del Volley è Vita Giovinazzo, dove la squadra allenata da mister Addabbo ha ottenuto la terza vittoria di fila.

Il 3 set a 0 è arrivato al termine di una gara particolarmente tirata, soprattutto nel secondo parziale (15-25 / 28-26 / 20-25), ma sicuramente si è trattato di un risultato ampiamente meritato, che adesso apre interessanti prospettive per il secondo posto e, quindi, un piazzamento per i playoff.

Prima, però, bisognerà cercare di uscire indenni da difficilissimo confronto di domenica prossima, in casa, contro la capolista Cassano. Appuntamento al palazzetto “Tommaso Valeriano” alle ore 11,00.

CLASSIFICA: Volley Cassano 31; Volley Bitonto 25; VolleyUp & Barbanera Acquaviva 23; Giovinazzo 19; Gravina 15; Volley Bari 12; Eventi & Servizi Bari 6; Volley Modugno 1.

Crescono anche le speranze di promozione per la formazione maschile della VolleyUp & Barbanera,

Crescono anche le speranze di promozione per la formazione maschile della VolleyUp & Barbanera

Potrebbero interessarti anche...

Shares