Voucher Sociali per famiglie indigenti, c’è tempo fino al 11 Aprile per le domande

Shares

Il Comune di Acquaviva ha pubblicato il bando per la concessione dei Voucher Sociali in favore delle famiglie in difficoltà.

Il bando per accedere alla misura di sostegno, pubblicato lo scorso 20 marzo, prevede tre diverse fasce di riferimento, prendendo il considerazione l’ISEE (indicatore situazione economica equivalente) fino ad un massimo di € 3.000,00.

Voucher Sociali per famiglie indigenti, c’è tempo fino al 11 Aprile per le domande

Potranno presentare la domanda, debitamente documentata in base ai criteri richiamati nel bando, anche i nuclei familiari con ISEE superiore a € 3.000 che hanno perso il posto di lavoro e non usufruiscono di ammortizzatori sociali.

Il bando garantisce a tutti gli aventi diritto la possibilità di ricevere i buoni alimentari: in presenza di domande superiori alla concorrenza della somma disponibile per l’acquisto dei voucher verrà rideterminato l’importo del buono spesa.

Le domande potranno essere presentate fino al prossimo 11 Aprile alle ore 12:00, unicamente presso il Servizio Sociale del Comune di Acquaviva negli orari e nei giorni di apertura al pubblico.

La domanda dovrà essere corredata dal modello Isee a pena di inammissibilità.

L’avviso completo ed il modello della domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva al seguente link:

Concessione buoni-acquisto derrate alimentari in favore di cittadini indigenti

Avviso completo e modulo domanda

Potrebbero interessarti anche...