Apulian Lifestyle ad Acquaviva, alimentazione come terapia e sviluppo: appuntamento il 25 luglio in Sala Anagrafe

Shares

Apulian Lifestyle ad Acquaviva vuole avviare un processo di sviluppo per la valorizzazione dello stile di vita pugliese, per il suo impatto positivo sugli aspetti salutistici, ambientali e socio-economici del territorio regionale.

L’amministrazione comunale, assessorato ai servizi sociali e agricoltura, organizza giovedì 25 luglio alle ore 19.00 in Sala Anagrafe un incontro sul programma Apulian Lifestyle ad Acquaviva delle Fonti per un’alimentazione sostenibile.

Apulian Lifestyle ad Acquaviva

Apulian Lifestyle ad Acquaviva, alimentazione come terapia e sviluppo: appuntamento il 25 luglio in Sala Anagrafe – foto ARTI Puglia –

Il programma si è sviluppato in 45 Ambiti Territoriali che raggruppano i 258 Comuni pugliesi con il supporto dei Promotori dell’Apulian Lifestyle, identificati tra i cittadini pugliesi che usufruiscono del Reddito di dignità regionale — ReD e destinatari di un’attività di formazione specifica.

L’obiettivo è stato quello di diffondere il concetto di prevenzione e cura della salute attraverso il cambiamento degli stili di vita per la definizione di una guida gastronomico e salutistica delle attività che si distinguono in questi comportamenti virtuosi.

È invitata tutta la cittadinanza sensibile a questi temi e, in particolare, le aziende e attività commerciali attente ad un’alimentazione sostenibile.

Potrebbero interessarti anche...

Shares