Attività Ludico Ricreative Estate 2017, entro il 30 giugno la domanda al Comune

Shares

L’intervento è riservato a minori da 6 a 12 anni appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore ad €. 3.000,00 e residenti ad Acquaviva da almeno un anno.

Attività Ludico Ricreative Estate 2017

L’Amministrazione Comunale di Acquaviva, nelle settimane a venire, intende offrire a bambini facenti parte di nuclei familiari a basso reddito la possibilità, durante la stagione estiva, di partecipare in attività ricreative, ludiche e di socializzazione organizzate nel territorio comunale.

Ad ogni bambino sarà garantita almeno una settimana, eventualmente prorogabile, di attività ludico-ricreative, su richiesta della famiglie. che potranno scegliere sia il periodo sia il luogo di svolgimento delle attività.

L’intervento è riservato a minori di età compresa tra 6 e 12 anni appartenenti a nuclei familiari aventi un attestato ISEE non superiore ad €. 3.000,00 residenti nel Comune di Acquaviva delle Fonti da almeno un anno.

La domanda, redatta esclusivamente su apposito modello,  dovrà essere presentata presso l’Ufficio Assistenti Sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti entro e non oltre le ore 12:30 del 30/06/2016 e deve essere a firma del familiare esercente la potestà genitoriale.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute fuori termine.

Ogni altra informazione è contenuta nell’avviso pubblico scaricabile sul sito internet del Comune di Acquaviva con la domanda di partecipazione, oppure richiesta all’Ufficio Assistenti Sociali, al 2° piano del Palazzo di Città, nei giorni di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30.

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares