Claudia Pozzato e Silvia Putignano rappresenteranno la Puglia al Trofeo Nazionale Kinder Sport

Shares

Claudia Pozzato e Silvia Putignano rappresenteranno la Puglia del Tiro con l’arco femminile al Trofeo Nazionale Kinder + sport 

Domenica 7 Aprile si è disputata a Barletta la fase regionale del Trofeo Nazionale Kinder + sport, Competizione riservata ad atleti under 14.

Claudia Pozzato, in squadra con Silvia Putignano, stacca il pass per la fase Nazionale: le due ragazze quindi rappresenteranno la Puglia del Tiro con l’arco femminile alla manifestazione nazionale che avrà luogo a Crotone ed Isola capo Rizzuto dal 26 al 29 Settembre 2019.

Trofeo Nazionale Kinder + Sport 

Claudia Pozzato e Silvia Putignano rappresenteranno la Puglia al Trofeo Kinder + Sport 

Il Trofeo Kinder + sport è una sorta di Olimpiadi: ogni regione, alla fine delle fasi di qualificazione, presenta, al massimo, una squadra maschile ed una femminile per ogni disciplina sportiva, nei 3 giorni di gare, preceduti dalla cerimonia di apertura dei giochi.

Si assegneranno punti ad ogni regione in base ai risultati ottenuti nelle varie discipline; il podio finale sarà composto dalle 3 regioni che otterranno i totali maggiori.

Grande soddisfazione tra gli Arcieri dei Peuceti per questo obiettivo raggiunto dalle proprie tesserate.

A breve ci aspettano gli ultimi sforzi per tentare la qualificazione anche alla fase nazionale dei giochi della Gioventù.

Buone frecce Ragazze/i

Trofeo Nazionale Kinder + Sport 

Claudia Pozzato e Silvia Putignano rappresenteranno la Puglia al Trofeo Kinder + Sport 

Potrebbero interessarti anche...

Shares