DigithON 2018, alla maratona delle idee digitali anche la startup acquavivese Oreegano

Shares

Tra i partecipanti all’edizione 2018 di DigithON anche “Oreegano”, il social network acquavivese dell’alimentazione sana ed equilibrata

Ci sarà anche la startup acquavivese Oreegano tra i giovani inventors che, da tutta Italia, si ritroveranno a Bisceglie per partecipare a DigithON, la maratona delle idee digitali in programma dal 6 al 9 settembre ideata da Francesco Boccia.

Sono 100 le startup selezionate che, sul palco delle Vecchie Segherie, avranno a disposizione 5 minuti per convincere analisti e investitori sulla bontà e sulla potenzialità dell’idea che potrebbe aggiudicarsi uno dei premi in palio: il primo, decretato dal comitato scientifico insieme alle votazioni on-line, di €10.000 offerto da Confindustria Bari-Bat, più altri 6 premi assegnati dagli altri partner di DigithON.

DigithON 2018 al via il 6 settembre: Conte e Di Maio tra gli ospiti – MediaReport.TV

 

DigithON è la più importante rassegna italiana per la promozione delle startup digitali.

Anche nell’edizione 2018 ci saranno interventi di ospiti illustri nel mondo dell’impresa, dello spettacolo e della politica, tra i quali il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.

L’intero programma della manifestazione può essere consultato su www.digithon.it

Tra i partecipanti anche Oreegano, l’unico social network sul cibo che permette a tutti di trovare facilmente la risposta più coerente ai propri gusti, necessità nutrizionali, obiettivi e stile di vita, attraverso strumenti personalizzabili e innovativi.

DigithON 2018, alla maratona delle idee digitali anche la startup acquavivese Oreegano

DigithON 2018, alla maratona delle idee digitali anche la startup acquavivese Oreegano

Oreegano è una start up creata da alcuni giovani, tra cui tre Acquavivesi, Giuseppe Grilli, Francesca Bufano ed Ilario Lagravinese.

Oreegano è una avanzata piattaforma online incentrata sul cibo. Una community di ricette che offre servizi esclusivi quali: creazione guidata e condivisione di ricette, sistema di ricerca avanzata, analisi nutrizionale automatizzata (classificazione ed identificazione automatica nutrienti) e gestione di un profilo personale (ricettario, blog e dieta).

Inoltre è un ponte diretto, innovativo e diversificato tra produttori locali e consumatori. Uno strumento intuitivo e completo che soddisfa organicamente bisogni e preferenze di tutti i protagonisti del mondo del cibo.

Oreegano. Innovare, Investire, Crescere

Potrebbero interessarti anche...

Shares