Il nuovo organico della VolleyUp Acquaviva prende forma

Shares

Il d.s. Petrelli parte da tre riconferme nel nuovo organico della VolleyUp Acquaviva

E’ ancora tempo di riconferme in casa VolleyUp Acquaviva. Dopo aver ufficializzato la permanenza in panchina per la terza annata consecutiva del mister Angelo Polignano, è tempo di dare uno sguardo anche al campo ed annunciare i nomi delle giocatrici che continueranno ad indossare la divisa delle libellule.

Partiamo da tre atlete che fanno dell’orgoglio acquavivese un motivo in più per dare il massimo in ogni gara, tre ragazze che giocano anche e soprattutto con l’obiettivo di rappresentare al meglio la loro città.

Naturalmente la capitana, Luciana Forino, simbolo dell’identità VolleyUp, non a caso eletta atleta dell’anno durante la festa di fine stagione: Decisivo il suo apporto nel ruolo di laterale (e anche un po’ in quello di “tuttofare”, ndr.), oltre che come allenatrice del settore giovanile.

Il nuovo organico della VolleyUp Acquaviva prende forma

La capitana Luciana Forino

Sarà ancora presente nel ruolo di libero Miriana Trotti, giocatrice che in campo riesce sempre a tirar fuori una grinta particolare, autentica trascinatrice nei momenti difficili della squadra.

Il nuovo organico della VolleyUp Acquaviva prende forma

nella foto Miriana Trotti

Impossibile fare a meno anche di Federica Tassi, cresciuta molto come opposto nelle ultime due stagioni, entrata a pieno titolo nella sua maturità sportiva, fondamentale anche lei per il suo contributo nel settore giovanile.

Il nuovo organico della VolleyUp Acquaviva prende forma

nella foto Federica Tassi,

Il lavoro del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, è solo cominciato. Sarà un’estate lunghissima per lui, considerata anche la volontà di regalare nuovi innesti che facciano crescere ulteriormente il tasso tecnico della squadra.

E in più, nelle prossime settimane, ci sarà da definire anche lo staff tecnico che collaborerà con mister Polignano e gli altri tecnici del vivaio.

La VolleyUp non dorme mai!

Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares