Incidente tra Cassano e Acquaviva: giovane motociclista in ospedale

Shares
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Un giovane motociclista di Acquaviva é rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi ieri sera sulla provinciale che collega Acquaviva e Cassano.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il motociclista procedeva in direzione Acquaviva allorquando, dopo aver sorpassato alcune auto che lo precedevano sulla stessa corsia di marcia, ha urtato violentemente una autovettura impegnata in una manovra di svolta a sinistra.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, il giovane sembra non abbia riportato lesioni gravi, ma é stato comunque trasportato per accertamenti in ospedale da un mezzo del 118, prontamente intervenuto sul posto su segnalazione dei tanti spettatori occasionali del sinistro.

Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Municipale di Cassano che, dopo aver messo in sicurezza la strada provinciale e ripristinato la regolare viabilità, hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le dichiarazioni testimoniali delle persone coinvolte nell’incidente e dei numerosi automobilisti che hanno assistito all’incidente.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares