La spesa a domicilio diventa più semplice, con “Vivadelivery” di Arsnova Studio

Shares

Grazie alla piattaforma web gratuita “VivaDelivery” i cittadini di Acquaviva avranno la possibilità di scelta tra farmacie, supermercati, macellerie, pizzerie e altri negozi per ricevere la spesa rimanendo a casa.

Vista la necessità di rimanere obbligatoriamente in casa dettata dall’emergenza Coronavirus, per un periodo di tempo prolungato di cui non conosciamo l’estensione, l’acquisto di beni di prima necessità deve subire delle inevitabili modifiche.

La spesa a domicilio diventa più semplice

La spesa a domicilio diventa più semplice, con “Vivadelivery” di Arsnova Studio

Le raccomandazioni indicano di farsi recapitare la spesa a domicilio, in modo da uscire il meno possibile.

Arsnova Studio ha significativamente contribuito a questa urgenza ideando una soluzione gratuita per i cittadini di Acquaviva delle Fonti: la piattaforma VivaDelivery.

“Si tratta di una piattaforma web semplice, veloce e interattiva che da la possibilità di ordinare prodotti e accedere a molteplici servizi a domicilio erogati dagli esercenti acquavivesi coinvolti in prima linea in questo profondo processo di cambiamento”, raccontano gli ideatori Manuel Bonavoglia e Gianvito Mastrorocco.

Cliccando sul sito www.vivadelivery, i cittadini avranno la possibilità di scelta tra farmacie, supermercati, macellerie, pizzerie e altri negozi per ricevere la spesa rimanendo a casa. Un servizio utile e semplice, che contribuisce a rendere meno difficile il complesso momento che tutta la collettività sta vivendo.

Negli scorsi giorni era stato già avviato il numero verde 800.13.17.60 del Pronto Intervento Sociale gestito dalla Caritas cittadina e il servizio di ritiro farmaci offerto per gli anziani dalla Vigilanza La Fonte per sostenere anziani e persone in stato di bisogno, non solo portando a casa spesa o farmaci, ma anche istituendo un servizio di supporto psicologico.

Non ci resta che ringraziare le iniziative dei singoli che fanno però grande la nostra città creando il senso di comunità.

#insiemeperilnostropaese

Potrebbero interessarti anche...