Mercoledì 2 Ottobre in Piazza dei Martiri: Nonni, facciamo festa insieme?

Shares

Non sarà una semplice mattinata dedicata ai nonni quella che si svolgerà in Piazza dei Martiri, ma una bella manifestazione di quel rapporto speciale e profondo che li lega ai nipoti.

Gli alunni delle classi III di Scuola Primaria dell’I.C. “Caporizzi-Lucarelli festeggeranno i nonni in occasione della loro festa, nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre, nella splendida cornice di Piazza dei Martiri. 

Ripercorreranno insieme ai loro nonni l’infanzia di un tempo, esplorando la scuola e i momenti di vita quotidiana di una volta.

Saranno accompagnati in questo percorso dai nonni del Centro Polivalente di Acquaviva e alcuni nonni-maestri del nostro paese, che hanno tramandato anche in passato alle nuove generazioni la storia del nostro territorio, coltivando così l’amore per il nostro paese.

Un bel momento per ricordarci quanto sono preziosi e speciali i nonni, che ci vogliono bene, ci curano, e fanno tante cose per i loro nipotini e con loro.

L’iniziativa si svolgerà con la collaborazione dei maestri Giuseppe Abrusci e Giuseppe Tangorra, del Comune di Acquaviva delle Fonti, del Centro Anziani di Acquaviva e del Centro Socio Educativo Granelli di Senape. 

festa dei nonni 2019 programma

Mercoledì 2 Ottobre in Piazza dei Martiri: il programma della giornata

Potrebbero interessarti anche...

Shares