Nasce “AcquistaViva”, una vetrina per commercianti, imprenditori e professionisti

Shares

Un progetto giovane per commercianti, imprenditori e professionisti.

Così nasce AcquistaViva, dall’idea di Angelica Montenegro, Social Media Manager e Fotografa e Donato Giorgio, di creare una vetrina per i commercianti, gli imprenditori locali e i professionisti di Acquaviva.

AcquistaViva, una vetrina per commercianti, imprenditori e professionisti di Acquaviva

Nasce “AcquistaViva”, una vetrina per commercianti, imprenditori e professionisti di Acquaviva

Una vera e propria community con lo scopo di incentivare l’apprezzamento e la conoscenza delle realtà commerciali e scegliere di acquistare locale, importantissimo in questo periodo.

Si tratta di un servizio gratuito per le attività e per i cittadini. Una pagina Facebook “AcquistaViva”, un gruppo Facebook ed una pagina Instagram.

“L’economia del nostro paese può e deve risollevarsi grazie ai cittadini stessi – affermano gli ideatori del progetto – e crediamo che l’aiuto reciproco possa essere la base per ripartire, dopo quest’inaspettato momento di stop. Acquistare locale è una mossa che fa bene non solo alla nostra economia, ma è una garanzia di consapevolezza: sappiamo cosa compriamo e chi lo produce. Solo uniti possiamo andare lontano”.

Le attività che hanno voglia di pubblicizzarsi tramite questo canale possono scrivere alla pagina Facebook “AcquistaViva”, al canale Instagram o all’indirizzo e-mail acquistaviva@gmail.com con una breve descrizione dell’attività e qualche foto di locali, prodotti, negozi, protagonisti.

Di seguito i link per i canali social:

FACEBOOK:

www.facebook.com/acquistaviva

INSTAGRAM:

www.instagram.com/acquistaviva/

GRUPPO:

www.facebook.com/Groups/acquistaviva/

3,2,1… #AcquistaViva!

Potrebbero interessarti anche...

Shares