Pronto riscatto dell’Atletico Acquaviva, battuto il forte Talsano

Shares

IMG-20160313-WA0036L’Atletico Acquaviva riscatta la prova incolore della scorsa settimana in quel di San Vito dei Normanni battendo di misura (1a 0) al Giammaria il più quotato Talsano. La compagine rossoblu ha disputato una prova di cuore e orgoglio e nonostante il forte vento ha fornito anche una prestazione tecnicamente accettabile.

Gli acquavivesi presentavano anche tre nuovi acquisti che il direttore tecnico Rocco Lorè ha aggiunto alla rosa in settimana, vale a dire Risplendente, Basile e Salamida, quest’ultimo presente dal primo minuto al centro dell’attacco a fianco di Ferrorelli.

E’ proprio il bomber rossoblu a creare l’occasione più propizia del primo tempo al 23′ con un delizioso calcio di punizione che impegna severamente il portiere ospite. Ad inizio ripresa Salamida potrebbe bagnare con un gol il suo esordio, ma non riesce a concretizzare la buona occasione a pochi passi dalla porta. L’ attaccante appena arrivato in seno all’ Atletico si riscatta al 70′ entrando nell’azione del gol che decide la partita.

Assist per Vasco che arrivato a tu per tu col portiere insacca di potenza. Una volta passato in vantaggio l’ Atletico ha controllato agevolmente la gara fino al fischio finale. Dopo la pausa pasquale l’ Atletico Acquaviva farà visita al Don Bosco Manduria, penultimo in classifica.

Questa la formazione scesa in campo contro il Talsano: Miale, Caffè, Grandolfo, Fazio, Iusco, Bruno, Vasco, Tassielli, Salamida (Martellotta), Ferrorelli ( Difonzo), Antonicelli. A disp: Cottino, Di Mauro, Lenoci, Basile, Risplendente. All.: Di Mauro.

Marco Antonelli

Potrebbero interessarti anche...