Tentano di svaligiare una villa: ladri messi in fuga dalla Vigilanza La Fonte

Shares

Il colpo sventato in via Casamassima, provvidenziale l’antifurto collegato alla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza. Indagano i Carabinieri.

Scatta l’allarme e i ladri devono fare dietrofront, in tutta fretta, per evitare di essere beccati in flagranza dall’Istituto di Vigilanza La Fonte di Acquaviva.

Vigilanza La Fonte

Tentano di svaligiare una villa: ladri messi in fuga dalla Vigilanza “La Fonte” – via per Casamassima, foto Google –

Ė successo nella serata di ieri, quando alcuni ignoti hanno tentato di rubare in un villa che sorge sulla via per Casamassima, alla periferia di Acquaviva.

L’allarme collegato alla sala operativa dell’istituto di vigilanza privato è scattato intorno alle ore 21.00 e due pattuglie si sono subito recate sul posto.

Al momento dell’arrivo dei vigilanti, però, i ladri si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Da un controllo perimetrale della villa, è stata poi scorta la forzatura di una finestra di accesso sul retro dell’abitazione.

Insomma, i ladri si sono intrufolati in casa attraverso il più classico dei sistemi. Ma l’impianto di tele allarme ha fatto il suo dovere, ed a quel punto non hanno potuto fare altro che darsela a gambe il più velocemente possibile.

La centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata ha subito contattato il proprietario della villa, mettendolo al corrente dei fatti, oltre ai Carabinieri della locale Compagnia, intervenuti tempestivamente sul posto con una gazzella, che stanno svolgendo le indagini di rito per cercare di risalire ai responsabili del tentato furto.

Potrebbero interessarti anche...

Shares